Testi musica canzoni
Testi musica cantanti italiani gratis
Testi Tiromancino - Imparare Dal Vento
Testi-musica-canzoni.it > Testi lettera T > Tiromancino > Illusioni Parallele - Imparare Dal VentoVorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere, dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire, ricominciare a fluire.
Un aereo passa veloce e io mi fermo a pensare a tutti quelli che partono, scappano o sono sospesi per giorni, mesi, anni in cui ti senti come uno che si è perso tra obbiettivi ogni volta più grandi.
Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede perché fingo che va sempre tutto bene ma non lo penso in fondo.
Torneremo ad avere più tempo, e a camminare per le strade che abbiamo scelto, che a volte fanno male, per avere la pazienza delle onde di andare e venire, e non riesci a capire .
Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede anche se il vento porta tutto via con se, vivendo e ricominciare a fluire
ricominciare a fluire
ricominciare a fluire
ricominciare a fluire
- Siti Nurhaliza - Bicara Manis Menghiris Kalbu
- Loretta Lynn - Im A Honky Tonk Girl
- Solange - Sky Away
- Dunn Holly - I Am Who I Am
- Dunn Holly - I Am Who I Am
- BLACKALICIOUS - Do This My Way
- Laura Stoica - E Rai
- Starmania - Ce Soir On Danse A Naziland
- Tracy Byrd - Edge Of A Memory
- Manowar - Shell Shock - (R Friedman, J Demaio)
- Dale And Grace
Nome Album : Unknown - Miguel Bose
Nome Album : Mas Alla - Extreme
Nome Album : Extreme Ii: Pornograffitti - Terranova
Nome Album : Close The Door - Claudio Baglioni
Nome Album : Un cantastorie dei ...