Testi musica canzoni
Testi musica cantanti italiani gratis
Testi Articolo 31 - Nessuno
Testi-musica-canzoni.it > Testi lettera A > Articolo 31 > Unknown - NessunoPiacere io sono Nessuno nei miei giorni pesi tu non mi vedevi. Non ero nella lista degli attesi. Vengo da una generazione di disillusi. Dal video lesi educati ad essere ambiziosi e poi scaricati a terra tipo pesi, di zavorra da una mongolfiera, ma ora h la mia era, uscito dall'anonimato con la sensazione di un evaso da galera. Una prigione di ignoranza a cui un tribunale occulto mi diede l'ergastolo, ma io riscrissi il mio capitolo. Edora mi conosci. J.Ax, quello degli Articolo.
Io sono Nessuno e rappresento tutti quei Nessuno che mi stanno intorno. Persi in una routine uguale giorno dopo giorno. Sconvolti sul limite estremo. Per tutti i Polifemo, che primo o poi ti accecheremo.
Tu giornalista, che ora mi insegui per lo scoop, ti ricordi ? Quando venni da te a parlarti, eri occupato troppo dal tuo pop. Trovasti solo il modo di screditarmi senza nemmeno prima ascoltarmi e tu musicista, che ora copi il mio sound. Quando prima dicevi che l'hip-hop non era musica. Adesso sembri un imitatore povero clown un pugile che sul mio ring va giy al primo secondo del primo round, mi fa venire il down. Il ricordo di zero possibilit` offerte dopo il mio diploma. Vedevo gente fare strada grazie ad un amaro e un bagnoschiuma. Sono solo fatti miei. Ma io sono la prova che non ho fatto strada grazie alla mia faccia, tipo Raoul Bova. Vedevo attori prendere premi, grazie ai cognomi, attrici e vallette presentarci andare avanti a pompini. Io col cognome contadino e zero attitudine al pompino timbravo il cartellino e quale oro, aveva la merda in bocca il mio mattino e adesso che persino ho girato le strade di New York in limo. Chiedimi chi sono e ti risponderr: Nessuno.
Io sono Nessuno e rappresento tutti quei Nessuno che mi stanno intorno. Persi in una routine uguale giorno dopo giorno. Sconvolti sul limite estremo. Per tutti i Polifemo, che primo o poi ti accecheremo.
Mi hanno cresciuto riempiendomi le orec
- The Starting Line - Direction
- Acrostichon - Victims
- The The - Bluer Than Midnight
- Yngwie Malmsteen - Meant To Be
- SNOW PATROL - Ways And Means
- Upa Dance - Me Siento Bien
- Macabre - Dr. Holmes (He Stripped Their Bones)
- Godgory - Corporal Infection
- Spandau Ballet - Paint Me Down
- John Lennon/ Yoko Ono - Give Me Something
- Avant F/ Foxy Brown
Nome Album : Miscellaneous - Wetton John
Nome Album : Unknown - florin peste
Nome Album : - - David Banner f/ Static
Nome Album : MTA2: Baptized in Dirty Water - Bad Ass
Nome Album : Eskis Kafarfar