Testi musica canzoni
Testi musica cantanti italiani gratis
Testi Lorenzo Cherubini - Penso positivo
Testi-musica-canzoni.it > Testi lettera L > Lorenzo Cherubini > Lorenzo 1994 - Penso positivoIo penso positivo perché son vivo perché son vivo, io penso positivo perché son vivo e finché son vivo, niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare, niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare, fermare quest'onda che va, quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va, quest'onda che va quest'onda che viene e che va quest'onda che va, quest'onda che viene e che va.
Io penso positivo ma non vuol dire che non ci vedo io penso positivo in quanto credo, non credo nelle divise né tanto meno negli abiti sacri che più di una volta furono pronti a benedire massacri , non credo ai fraterni abbracci che si confondon con le catene
Io credo soltanto che tra il male e il bene è più forte il bene.
Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo io penso positivo perché son vivo e finché son vivo e niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare quest'onda che va quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va.
Uscire dal metro quadro dove ogni cosa sembra dovuta guardare dentro alle cose c'è una realtà sconosciuta che chiede soltanto un modo per venir fuori a veder le stelle e vivere l'esperienze sulla mia pelle sulla mia pelle.
Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo io penso positivo perché son vivo e finché son vivo niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare quest'onda che va quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va.
Io credo che a questo mondo esista solo una grande chiesa che passa da CHE GUEVARA e arriva fino a MADRE TERESA
passando da MALCOM X attraverso GANDHI e SAN PATRIGNANO arriva da un prete in periferia che va avanti nonostante il Vaticano.
Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo io penso positivo perché son vivo e finché son vivo, niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare quest'onda che va quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va : la storia, la matematica, l'italiano, la geometria, la musica... ...la fantasia
- s,22 Seconds Of Pain Lost Souls
- s,Lonely Nights Bryan Adams
- s,The Only Thing That Looks Good On Me Is You Bryan Adams
- s,Genie in a Bottle
- s,Elvis Is Dead Living Colour
- s,Million Miles Away Kim Wilde
- s,Still Life Plain White T's
- s,Sing Along (Sad Song) Donna Summer
- s,Time Enough For Tears The Corrs
- s,Turned away from it all, like a blind man
- Ma$e
Nome Album : Unknown - Gospel Gangstas
Nome Album : Miscellaneous - Gospel Gangstas
Nome Album : Miscellaneous - Common f Mylik Yusef
Nome Album : One Day It'll Make Sense - Not sure
Nome Album : also not sure