Testi musica canzoni
Testi musica cantanti italiani gratis
Testi Luca Dirisio - Stufa Calda
Testi-musica-canzoni.it > Testi lettera L > Luca Dirisio > La vita è strana - Stufa CaldaStufa calda e vai giù di gusto mi piace stare in tre perchè è perfetto sia per viaggiare e per cantare e fare tanto altro...Dunque un tetto io ce l'ho,una chitarra e una birra,libero se mi va di andare via.
Fuori è freddo,anzi è neve stasera e lenta cade giù tutta bianca e se l'alcol fa scordare e ci scalda il cuore,io non posso che donare amore
E se sono assente,se non dico niente ora credo sia imporatante anzi più importante credere,amare
Il tempo qui non passa mai,in più tu prendi e te ne vai con le tue mani calde scalda i giorni miei e fai di me quello che vuoi,il tempo qui non passa mai,in più tu prendi e te ne vai con le tue mani calde scalda i giorni miei e fai di me quello che vuoi,quello che vuoi.
Stufa calda,il calore è tutto...Bisognerebbe stringersi di brutto solo il contatto rende chiaro proprio tutto quanto,l'importante è che ci sia una chitarra e birra per mandare via la solitudine. Sono un po distratto da Carletto che fa il pazzo,ora c'è un progetto in atto e cerco un socio un po più adatto,vigile.
Il tempo qui non passa mai,in più tu prendi e te ne vai con le tue mani calde scalda i giorni miei e fai di me quello che vuoi,il tempo qui non passa mai,in più tu prendi e te ne vai con le tue mani calde scalda i giorni miei e fai di me quello che vuoi.
Il tempo qui non passa mai,in più tu prendi e te ne vai con le tue mani calde scalda i giorni miei e fai di me quello che vuoi,il tempo qui non passa mai,in più tu prendi e te ne vai con le tue mani calde scalda i giorni miei e fai di me quello che vuoi.
- Dan Steely - Dirty Work
- Rod Stewart - First Cut Is The Deepest
- Laura Bono - Amo Solo Te
- Das Ich - Des Satans Neue Kleider
- Oreja De Van Gogh, La - La Esperanza Debida
- Kik Tracee - ROMEO BLUES
- Factory Fear - Your Mistake
- Mercy Me - All Because Of This
- Laptop - What Makes Jenny Run?
- The All-American Rejects - The Last Song
- Emerson, Lake & Palmer
Nome Album : Black Moon - Shirley Temple
Nome Album : Unknown - 5000 Powerman
Nome Album : Dracula 2000 - Jaa
Nome Album : Unknown - Belinda
Nome Album : Belinda