Testi musica canzoni
Testi musica cantanti italiani gratis
Testi Adriano Celentano - Una festa sui prati
Testi-musica-canzoni.it > Testi lettera A > Adriano Celentano > Le robe che ha detto... - Una festa sui pratiUna festa sui prati, una bella compagnia, panini, vino, un sacco di risate, e luminosi sguardi di ragazze innamorate, ma che bella giornata, siamo tutti buoni amici, ma chi lo sa perché domani questo può finire, vorrei sapere perché domani ci dobbiamo odiare.
Incomincia la gara, la battaglia del denaro, non ce più tempo ne per ridere ne per amare, chi vuol' vincere deve saper lottare, allora mi con colpo a te, e tu ridai, due colpi a me, ed io rido, due colpi a me, ed io rido, tre colpi a te finché ce forza per coprire fino a che, un'altra festa c'è.
la, la, la, - la, la, la, la, la, .... nuova festa sui prati, nuova bella compagnia, panini, vino, un sacco di risate, e luminosi sguardi di ragazze innamorate, no, non deve finire, questa bella passeggiata, deve durare una intera vita, se ce una gara e solo quella dell'amore, allora do una mano a te, e tu la dai, due volte a me, ed io la do, tre volte a te, finche ce forza per amare fino a che, un'altra festa c'è la, la, la, - la, la, la, la, la.
- Julie Andrews - What Child Is This
- Bruce Dickinson - 1000 Points Of Light
- Sylver - The Edge Of Life
- Faith Hill - I Cant Do That Anymore
- 13 Engines - Lift You Up
- Paul Simon & Art Garfunkel - Homeward Bound
- Sense Field - Building
- Incantation - Blasphemy
- Eric B. & Rakim - Just A Beat
- AEROSMITH - Never Loved A Girl
- Theatre Of Ice
Nome Album : Miscellaneous - A Life Once Lost
Nome Album : A Great Artist - Rakim
Nome Album : Follow the leader - Cirkle Of Sikos
Nome Album : Fallen Angels - Toya
Nome Album : Iglasis